domenica 12 maggio 2024

Studentessa d’amore









Se ti amo non é per causa tua.

La bellezza del tuo viso mi ha toccata, ma non ti consegnerò alla mia vanità.

L’eleganza dei tuoi modi mi ha investita, ma non sarai un manichino nella vetrina dei miei egoismi.

Ho deciso di amarti perché sono sicura che tu riuscirai a migliorarmi.

Sarai in grado di espandere la mia anima.

Mi abituerai a sorridere.

Nel tuo sguardo conoscerò l’intero mondo e con te abiterò il pianeta dell’amore.

Non temere di deludermi perché sarò capace di impedirlo.

Amando si costringe ad amare.

E se non ti sarai innamorato di me, sarà per causa del mio poco amore.

Allora tornerò a studiare l’amore e smetterò quando sarò amore.

5 commenti:

  1. Complimenti! Molto bella.

    RispondiElimina
  2. Dire che è un componimento eccezionale, è dire poco!Bellissimo!🌹❤️🌹

    RispondiElimina
  3. Paola nella vita non si smette mai di "imparare" ... Complimenti per il tuo "elaborato"

    RispondiElimina