mercoledì 22 maggio 2024

Quando dico ti voglio bene







Quando dico che ti voglio bene, io cammino sulle mie emozioni.

Sento girare il mondo intorno a me, ma io sono sola, avvolta da una dolcezza che mi espande l’anima.

Sento con tutto il cuore l’ebrezza del sentimento e mi perdo nei pensieri dimenticando chi sono.

M’inebrio di me stessa e tento di illuminarti con le scintille delle mie emozioni.

Non saprai mai cosa succede in me, posso parlarti, ma le mie parole si raffreddano mentre escono calde dal mio animo romantico.

Forse è la polvere delle emozioni che affatica il mio respirare e senza tregua alimenta la mia voglia di amare.

Mi avvicino a te per far risuonare ogni nota di tenerezza così in due potremo ascoltare la musica dei sentimenti e colorare di bellezza tutto l’universo.

Ecco, tutto questo è riassunto quando dico di volerti bene

1 commento:

  1. Ci sono persone che fanno talmente parte di te, che te le porti semplicemente dietro

    RispondiElimina