domenica 19 maggio 2024

Desidero



Ti sono grata, mamma 

perché le battaglie te le sei fatta da sola, non mi hai fatto conoscere il male, mi hai fatto girare dall'altra parte

 mi hai protetta e mentre da un lato distruggevi i mostri che erano contro  di noi, dall'altro lato mi crescevi dentro di te, affinché potessi innamorarmi del mondo che mi doveva accogliere 


Ti sono grata, perché hai sempre

lottato in silenzio e hai sempre vinto hai preferito non dirlo a nessuno, tu preferisci brindare alla pace


Ti sono grata, mamma 

perché mi hai trasmesso l’amore  mi hai parlato quando ero nel tuo ventre, così ti sei fatta esempio e carico delle lezioni di vita


Mi piaci anche se adesso non abiti più la terra, siamo in un mondo di maestri che sanno solo parlare, sono certa tu sorridi da lassù 


Ti adoro, perché non hai mai pensato di farti vanto,  il  dolore per la mia sottrazione è stato più grande di te 


Tu perdonavi  sempre…ma mai nessuno si è preoccupato di te e delle ripercussioni che ci sarebbero state sulle nostre vite 


Saresti potuta  essere per me la madre perfetta e lo hai fatto con chi non era tuo, compito difficile da capire per chi ti era accanto.


Quando sono da sola, piango 

e chiedo a Dio di te 

un giorno voglio sia tu a bussare la porta della mia casa 

sia tu ad entrare 

sia tu ad abbracciarmi e a darmi quel sospirato bacio che ancora oggi mi manca 

3 commenti:

  1. Bella e dolce questa composizione.Ogni mamma protegge e ama sempre, anche a distanza 💕

    RispondiElimina
  2. La tua mamma
    ♥️♥️♥️♥️

    RispondiElimina
  3. Mamma la mia la tua tutte le mamme sono insostituibili ❤️🥰😇💐🌹🌹🌹🌹

    RispondiElimina