venerdì 3 maggio 2024

Nel mentre…











Voglio far cantare l’anima mia

 mentre dal cielo lenta la pioggia scende e la tempesta lo illumina a festa.  


Vento

accarezza il mio bel viso,

i miei lunghi capelli ,

 tanto da regalarmi emozioni 


Lasciami guardare incantata il cielo senza offuscare i miei occhi alle sue meraviglie.


Mi inebrio nel profumo di un fiore sorpresa dal tuo fruscio dolce 


Tu vuoi ricordami la magia della natura,

la bellezza della vita!


Sarò felice di correre spensierata e senza motivo per le vie del cuore di chi mi vuole bene 


Nel mentre,  però,

 continuerò a consumare lo stupore 

per ciò che da lassù, inventi.


Dio mio, non celarti dietro l’arcobaleno,

poiché la bellezza dei suoi colori tradisce l’infinito tuo amore, tienimi sempre viva così!


 Quando tornerò da te avrò tanto da raccontarti!

2 commenti:

  1. Tu non lo sai ma c’è qualcuno che appena apre gli occhi la mattina ti ha già nei suoi pensieri e rimani li fino a sera fin quando i suoi occhi non si richiudono.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo Dio ti stia sempre vicino e ti benedica ❤️

    RispondiElimina