giovedì 16 maggio 2024

Protezione d’amore







Ho riempito fogli di poesia dove ho lasciato cadere emozioni.

Ho chiuso nelle mie parole il sapore di essere.

Oguno coltiva a modo suo la propria felicità perché sa che dura poco.

Nell’intervallo cerco risposte sempre malferme.

É facile ritrovarsi soli ed essere tentati di parlare con Dio…ma lui appare lontano allora, lo evoco con le rime della mia poesia, lo sospendo tra i miei pensieri.

Con lui  é più facile continuare ad esistere in un mondo così freddo.

Ho colpa di avere tanta sensibilità che scorre sul male e ravviva il dolore.

Per fortuna, in ogni alba spunta il sole ed io mi proteggo con l’amore.

2 commenti:

  1. 17:54
    Elton Coper
    Bellissimo tutto quello che viene proposto in questi post dell’Anselmi, brava... La ricordo in età adolescenziale, poi persa di vista. Brava .
    Rispondi

    RispondiElimina
  2. Il calore dell' amore riscalda la nostra vita!🌻

    RispondiElimina