lunedì 3 giugno 2024

Baciami ancora









“Tesoro, abbracciami e baciami… però non stringermi troppo.”


“Perché non vuoi che ti abbracci forte?”


“Ho paura che mi svegli.”


“Amore mio, io non ci sono più…

baciami ora, perché domani non potrei avere più le tue labbra

abbracciami ora, perché domani  non ci saranno più le tue  braccia

amami, affinché ci sia sempre nel tuo cuore.


“No! Non posso vivere senza di te.”


“Ti prego, non darmi questo dispiacere! Ti prometto che verrò ancora  nei tuoi sogni finché manterrai vivo il ricordo di me.


Ti bacerò e ti avvolgerò nel mio spirito così avrai la certezza che sono sempre con te.


Ti sveglierai con una gioia che porterai ovunque e avrai un motivo in più per vivere ora, però, continua a baciarmi…”.

2 commenti:


  1. Amare e baciare ancora e ancora ascoltando le parole degli sguardi e non stancarsi mai di amare.....

    RispondiElimina


  2. Franco De Benedictis
    Paola sei davvero "ispirata"...un forte abbraccio all'autrice che,con le giuste parole ,esprime quello che tutti noi non riusciamo a dire

    RispondiElimina