sabato 13 aprile 2024

Innamorata di te









Sì! Io ti amo.

Ti amo per il profumo che hai lasciato nella mia anima.

Ti amo per il tremore che prende il mio cuore al sol pensiero di te.

Ti amo perché vicino a te sono un’altra donna.

Non trovo parole per descrivere il fragore che si agita dentro. 

Sei tempesta e sole, sei vento e pioggia… sei amore.

Mi arrendo ai tuoi sorrisi…così che entri in ogni mio desiderio e la ragione si perde nella morsa dell’emozione.

Mi sciolgo davanti al tuo sguardo…rapita dall’incanto dei tuoi modi gentili.

Tento di liberarmi dalla trappola dei tuoi occhi, ma il mio cuore è troppo debole e cedo alla voglia di abbracciarti.

Forse sono troppo romantica …

Forse sogno troppo …

Forse sei un ideale che non esiste …eppure ti sento  in me,

e con te …. l’orgoglio di essere donna.

Nessun commento:

Posta un commento