giovedì 18 aprile 2024

Emozioni







Sono innamorata della vita.  

Ogni giorno prendo appuntamento con il sole, abbraccio la sua luce per riscaldarmi di ottimismo e riflettere amore.

Corro nelle praterie dei miei pensieri per prendere gioia… voglio l’affanno del vivere e mentre respiro dimentico la materia. 

La mia anima non ha più peso e con lei sorvolo, libera, tra le cime più alte così che la solitudine diventi canto e la bellezza armonia. 

Ho bisogno di vibrazioni.

Ho bisogno di scuotermi dal torpore del nulla.

Voglio dimenticare il tempo.

Così mi troverai nella semplicità di un fiore, nella freschezza di un ruscello, nella pace dell’oceano.

E alla sera, al brillar delle prime stelle, i miei occhi luccicano per la fuga di quella lacrima che mi fa donna.

Indugio nell’ammirare il creato e permetto al mio cuore di accelerare i suoi battiti.… sei vuoi, puoi chiamarle emozioni.

1 commento: